segunda-feira, 6 de julho de 2009

Madonna si (ri)mette in posa / Madonna se (re) coloca em pose

Mentre gira il mondo con il suo tour sold-out, la diva torna come interprete sofisticata della campagna Louis Vuitton. Ecco in anteprima la prima immagine scattata da Steven Meisel ispirandosi a Man Ray.


Primeira Campanha feita por Madonna para Louis Vuitton, primavera/verão 2009.

Una lezione di stile è quella che Louis Vuitton ci regala con la nuova campagna A/I 2009-2010. Presi esattamente gli stessi "ingredienti", il fotografo di culto Steven Meisel, la star-icona Madonna, i capi e le borse Monogram, Marc Jacobs, direttore creativo della Maison, è riuscito ad ottenere un risultato completamente innovativo. Le sette nuove sofisticatissime immagini, che si vedranno da agosto sui principali giornali di tutto il mondo, evocano i tempi d'oro di Hollywood. Ma le citazioni non si fermano qui: ispirandosi alla tecnica della solarizzazione, perfezionata da Man Ray, gli scatti di Meisel emozionano per l'atmosfera particolare. E i colori e i drappeggi che si ricollegano a quelli di Tamara de Lempicka regalano un mood più intimo rispetto a quello "aggressivo" della campagna precedente. Infine un clin d'œil ironico è dato dalle orecchie da coniglietta indossate da Madonna, tanto applaudite all'ultima sfilata della maison.
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Tradução:

Enquanto viaja o mundo com sua turnê Sold-out, a diva volta como intérprete sofisticada da campanha da Louis Vuitton. Veja um preview da primeira imagem tiradas por Steven Meisel inspirada por Man Ray.


Campanha Louis Vuitton, outono/inverno 2009.

Uma lição de estilo é o que Louis Vuitton nos apresenta a nova campanha outono/ inverno 2009-2010. Pegou exatamente os mesmos "ingredientes", o fotógrafo de culto Steven Meisel, a estrela-ícone Madonna, os chefes e as bolsas Monogram, Marc Jacobs, diretor criativo da Maison, conseguiu obter um resultado completamente inovador. As sete novas imagens sofisticadas, que você verá a partir de agosto nos principais jornais e revistas de todo o mundo, envocando a época dourada de Hollywood. Mas as citações não param aqui: inspirando-se na técnica de solarização, aperfeiçoado por Man Ray, e incrementados por Meisel emocionam pela atmosfera particular. E as cores e as tecidos que se relacionam com os de Tamara de Lempicka dão um clima mais íntimo ao "agressivo" da campanha do ano anterior. Por fim uma clin d'oeil irónico se da pelas orelhas de coelho usadas por Madonna, tanto aplaudiram o último desfile da Maison.

Texto: Sei di Moda
Tradução: Gabriela Zanin

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